rotate-mobile
Attualità

Lavori a Verona e in A4 al via la prossima settimana: modificata la viabilità

Tra i caselli di Verona sud e Verona Est in un tratto si viaggerà a due corsie, mentre Acque Veronesi interverrà in città per eseguire alcune opere di manutenzione

Con l'inizio della nuova settimana, prendono il via alcuni lavori nel Veronese che potrebbero comportare alcuni disagi per gli automobilisti.

Nella giornata di lunedì 1 giugno, Acque Veronesi interverrà sulle reti idriche e fognarie in via Gazzera, a Verona: per 3 giorni saranno dunque vietati il traffico e la sosta. Sempre da lunedì, per la durata di 15 giorni, la società provvederà ad eseguire la manutenzione straordinaria alla condotta idrica in vicolo San Faustino e Corticella San Faustino.

In A4 invece, per lavori di manutenzione del ponte sul fiume Adige, in carreggiata Est (in direzione Venezia) tra i caselli di Verona Sud e Verona Est (dal km 284+700 al Km 285+700), si viaggerà su due corsie ridotte di marcia dalle ore 9 di lunedì 1 giugno alle ore 21 di martedì 2 giugno, e nelle notti di mercoledì 3, giovedì 4, venerdì 5, lunedì 8 e martedì 9 giugno 2020 dalle ore 20 alle ore 6. La società cercherà di contenere quanto più possibile la durata delle limitazioni.
In caso di maltempo i lavori potrebbero slittare di qualche giorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori a Verona e in A4 al via la prossima settimana: modificata la viabilità

VeronaSera è in caricamento