rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità Centro storico / Piazza Bra

La pioggia non blocca il flusso di energia dello show di Jovanotti in Arena

Il primo dei sei concerti dell'artista nell'anfiteatro veronese è stato bagnato ma non annacquato. Il cantante ha offerto uno spettacolo unico e su Facebook scrive: "Io vi voglio un gran bene!"

Io vi voglio un gran bene! Stasera sotto la pioggia con temperatura natalizia all'Arena di Verona è stato bellissimo!

Poche parole scritte sulla sua pagina Facebook da Jovanotti ieri notte, 15 maggio, dopo il primo dei sei concerti nell'anfiteatro di piazza Bra. E il giorno prima aveva avvisato i suoi fan di portarsi qualcosa per coprirsi, "anche se a scaldarci ci penserà il ritmo". E il ritmo ha davvero scaldato tutto il pubblico che ha seguito il cantante in uno spettacolo adattato per ragioni tecniche alla struttura dell'Arena. Oggi, 16 maggio, il secondo concerto e poi gli altri saranno il 18, 19, 21 e 22 maggio.

Sei show, sei concentrati di energia, fatta di immagini, note, parole e soprattutto da Jovanotti, una pila umana che sembra inesauribile e che sorprende il pubblico e anche la band stessa che lo accompagna, quando fuori dalla scaletta comincia ad intonare "Piove" e tutti, pubblico e musicisti, lo hanno seguito.

E poi un mix dei brani cantanti durante la sua carriera, dai primi fino a quelli contenuti nel suo ultimo lavoro, "Oh, vita!". E tra l'altro proprio il pezzo "Oh, vita!" è stato modificato nel concerto di ieri, con una strofa in più, in cui l'artista ha rappato descrivendo Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pioggia non blocca il flusso di energia dello show di Jovanotti in Arena

VeronaSera è in caricamento