rotate-mobile
Attualità Isola della Scala / Via del Donatore di Sangue

Fine del commissariamento: «Risanata la casa di riposo di Isola della Scala»

«L’intervento regionale è andato a buon fine, ora il Sindaco potrà dar seguito alle nomine del Consiglio d’Amministrazione», ha dare la notizia è l’Assessore al Sociale della Regione del Veneto, Manuela Lanzarin

«L’Ipab casa di riposo Benedetto Albertini di Isola della Scala è stata risanata al termine di un commissariamento regionale partito nell’aprile 2015. Questa struttura, con 83 posti letto e 14 posti del centro diurno, offre servizi alle persone anziane in un bel contesto alle porte di Verona. L’intervento regionale è andato a buon fine, ora il Sindaco potrà dar seguito alle nomine del Consiglio d’Amministrazione».

Ne dà notizia l’Assessore al Sociale della Regione del Veneto, Manuela Lanzarin, esprimendo la sua soddisfazione «per l’accortezza dell’attività dei commissari che si sono succeduti, e che ha consentito all’Ente di generare un consistente margine gestionale annuo».

«Ringrazio i commissari che hanno lavorato molto bene – aggiunge Lanzarin – permettendo di riconsegnare l’Ente alla gestione ordinaria e al nuovo Cda che sarà nominato dal Sindaco.
Sarà importante per la nuova dirigenza – conclude l’Assessore regionale – proseguire con oculatezza nella gestione e amministrazione, nel solco tracciato dall’ultimo commissario, la dottoressa Anna Celebron. Per questo mi preme raccomandare che la scelta vada verso persone con elevate capacità gestionali». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine del commissariamento: «Risanata la casa di riposo di Isola della Scala»

VeronaSera è in caricamento