Anche un veronese tra gli aspiranti concorrenti non famosi del Grande Fratello

Si chiama Daniele Dal Moro, è un imprenditore che a luglio compirà 29 anni, ed è nato e vissuto a Verona. La sua avventura televisiva è intanto iniziata con Il Grande Ranch

Foto Today.it

Si chiama Daniele Dal Moro, a luglio compirà 29 anni, ed è nato e vissuto a Verona. È uno dei quattro aspiranti concorrenti non famosi della prossima edizione del Grande Fratello, programma di Canale 5 in partenza il prossimo 8 aprile.

Nella sua scheda di presentazione, riportata da Today.it, si legge che Daniele è un imprenditore, ha un ottimo rapporto con i genitori, è determinato ed esuberante, ma anche sensibile ed egocentrico. Sigle, è appassionato di fitness e videogame.

La sua avventura televisiva è iniziata ieri, 3 aprile, con Il Grande Ranch, un minireality girato in una location immersa nella natura laziale, in cui Daniele Dal Moro e altre tre aspiranti concorrenti vivranno e si sfideranno fino a lunedì, giorno in cui durante la diretta della prima puntata del Grande Fratello sapranno se potranno proseguire la loro avventura nel reality show di Canale 5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: l'Esu di Verona chiude «aule studio, ristoranti e zone pertinenti»

  • Incidente e incendio, un camion va a fuoco: traffico in tilt sulla tangenziale sud

  • Musicista torna in Molise da Verona: «Per il coronavirus, prevenzione bassa»

  • Cambia la viabilità di Verona per il Venerdì Gnocolar: ecco i provvedimenti

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 21 al 23 febbraio 2020

  • Aveva un tumore al collo, neonata operata durante il parto a Verona

Torna su
VeronaSera è in caricamento