rotate-mobile
Attualità Santa Lucia e Golosine / Via Ottavio Caccia

“Golosine 37136” accende il quartiere con nove serate di puro divertimento

Dall'8 al 16 giugno, in via Caccia e nel piazzale della parrocchia di Santa Maria Assunta, si svolgerà la 15ª edizione della manifestazione, che oltre agli spettacoli vede presenti stand enogastronomici, kart a pedali e il “Villaggio dei bambini”

Torna nella sua 15ª edizione la festa popolare “Golosine 37136”. Nove serate di divertimento, con spettacoli di musica, teatro e danza, in programma dall’8 al 16 giugno, in via Caccia e nel piazzale della parrocchia di Santa Maria Assunta.
Tutte le serate sono ad ingresso gratuito, con apertura degli stand enogastronomici alle 19.30 e l’avvio degli spettacoli alle 21.

Si comincia sabato 8 giugno, con l’esibizione del gruppo ritmico Chorus. E si continua domenica 9, con la serata latinoamericana dei ‘Muevete’; lunedì 10, con il ‘Cabaret’ di Flavio Oreglio; martedì 11, con il monologo di Roberto Mercadini ‘Noi siamo il suolo, noi siamo la terra’; mercoledì 12, con la musica del gruppo soul-swing-blues dei ‘Vittoria e i gorilla’; giovedì 13, con il tributo alla cantante Elisa del gruppo ‘Cure me’; venerdì 14, con la funky dance dello storico gruppo dei ‘September Groove’; sabato 15, con la serata rock della cantante dei Rezophonic ‘Alteria’. Domenica 16 giugno, chiusura manifestazione con l’imitatore Antonio Mezzancella, vincitore della trasmissione ‘Tale e quale show’.

Tutti i giorni, a partire dalle 20, per i più piccoli aprirà il “Villaggio dei bambini”, con giochi, attività ricreative e spettacoli a cura di Girella e Patata.

Sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 sarà possibile provare i kart a pedali, mentre mercoledì 12 e giovedì 13 i piccoli potranno scoprire l’interessante mondo del rugby.

Per consentire la realizzazione dell’evento, dall’8 al 16, via Caccia sarà chiusa al traffico dalle 18 alle 24.

Informazioni e programma completo sul sito www.golosine37136.it.

La festa, realizzata dal ‘Circolo NOI VR 11 – Golosine’ in collaborazione con il Comune, è stata presentata mercoledì mattina dall’assessore al Decentramento Marco Padovani. Presenti il presidente della 4ª circoscrizione Carlo Badalini, per l’associazione “Circolo NOI VR 11 - Golosine” Leonardo Rebonato e Enrico Garnero ed il vice presidente di Amia Alberto Padovani.

«Una festa attesa ed apprezzata non solo dai residenti di Golosine ma da tutti i cittadini veronesi – afferma l’assessore Padovani –, che ogni anno partecipano numerosi ai tanti appuntamenti in programma. Con i suoi 15 anni di storia, infatti, questa manifestazione rappresenta ormai da tempo l’appuntamento che da inizio all’estate».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Golosine 37136” accende il quartiere con nove serate di puro divertimento

VeronaSera è in caricamento