rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Gardaland Resort, hotel quasi pieni per Pasqua e ponti di primavera

Sembra essere partita con il piede giusto la stagione del parco divertimenti di Castelnuovo del Garda, con le sue strutture ricettive che fanno già segnare quasi il tutto esaurito per le vicine festività

Si preannuncia importante l’affluenza negli hotel di Gardaland Resort per Pasqua e ponti di primavera: «Per il periodo pasquale e per i ponti fino al cinque maggio – racconta Aldo Maria Vigevani, Ceo Gardaland - i nostri hotel registrano un dato molto positivo con un riempimento del quasi 100%, di cui il 65% è costituito da clientela italiana ed il 35% dai mercati esteri europei. Mediamente i nostri ospiti si fermano da due a tre notti».

La nuova stagione di Gardaland Resort è iniziata già con ottimi risultati per un anno interamente dedicato al mondo della magia, sia nel Parco che nell’hotellerie. Dalla nuova attrazione Foresta Incantata alla magica tematizzazione di Sequoia Magic Loop fino al nuovo show Magic Elements; dagli eventi unici come Magic Spring agli spettacolari allestimenti del Parco fino ad arrivare all’apertura – il 31 maggio – dell’attesissimo Gardaland Magic Hotel.

Grazie a Gardaland Magic Spring, nei weekend e nei giorni festivi al Parco i Visitatori potranno incontrare tanti personaggi della magia: favolosi e spericolati trampolieri, meravigliose fate alate che donano ai bimbi la magia attraverso brillantini, elfi magici e cavalieri "custodi del bosco" che insegnano ai piccoli Ospiti le regole per preservare la natura. Non manca la magia orientale perché in prossimità della Piazza Souk gli Ospiti possono incontrare "Alì, il Sultano fluttuante": un magico personaggio che, a seguito di un incantesimo, fluttua a mezz'aria in barba alla legge di gravità. 

Gardaland 2019: le novità della stagione

Magia significa anche show: per il 2019 viene proposto “Magic Elements”, uno spettacolare show in scena presso il PalaMagic che propone ricchi effetti speciali di video-mapping, spettacolari giochi di acqua e di fuoco, fuochi pirotecnici teatrali e molte altre sorprese. Una narrazione avvincente e un cast artistico appositamente selezionato, formato da talentuosi performer, creano uno show dal grande impatto visivo ed emozionale, che non manca di stupire il pubblico. Le forze del bene, rappresentate da un giovane Mago, vengono messe a dura prova dalle forze del male e una “battaglia all’ultimo incantesimo” permette di preservare il Regno di Pace e Serenità.

Passati i ponti di primavera, l’attesa sarà per l’apertura di Gardaland Magic Hotel, il nuovo Hotel a 4 stelle interamente tematizzato e dedicato alla magia che aprirà il 31 maggio 2019 con 128 camere tematizzate in tre differenti e suggestive ambientazioni - Foresta Incantata, Cristallo Magico e Grande Mago.
Gardaland Magic Hotel sorgerà accanto agli altri due Hotel del Resort – Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel - con i quali condividerà un’ampia area acquatica, dove rilassarsi dopo una giornata a Gardaland Park o Gardaland SEA LIFE Aquarium. Grazie a Gardaland Magic Hotel, Gardaland Resort raggiungerà l’incredibile offerta di 475 stanze – di cui 257 completamente tematizzate – diventando così il primo e unico polo italiano negli hotel tematizzati.

Video popolari

Gardaland Resort, hotel quasi pieni per Pasqua e ponti di primavera

VeronaSera è in caricamento