rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità San Zeno / Piazza San Zeno

Elezioni di Papà del Gnoco, il re del Carnevale è Francesco "Franz" Gambale

I risultati ufficiali sono: 7.016 votanti (7.001 voti validi, 7 schede nulle, 8 schede bianche). Sebastiano "Fox" Ridolfi ha raccolto 3.012 voti, mentre Francesco Franz Gambale ha ricevuto 3.989 voti

Quella di oggi, 10 febbraio, è stata l'elezione di Papà del Gnoco più partecipata tra quelle del recente passato. A San Zeno, a Verona, la fila dei votanti è stata lunghissima e all'ora di chiusura delle urne, le 13, alcuni cittadini non hanno potuto esprimere la loro preferenza. E questo ha generato un po' di lamentele che si sono comunque spente nel tardo pomeriggio quando sono stati ufficializzati i risultati dell'elezione ed è stato quindi proclamato il Papà del Gnoco numero 489 della storia del Carnevale di Verona.

Tanto fair play tra i due candidati, il numero 1 Sebastiano "Fox" Ridolfi e il numero 2 Francesco "Franz" Gambale. Due candidati che si sono fronteggiati per il bene del Carnevale, disinnescando anche delle inutili polemiche politiche.

I risultati ufficiali sono: 7.016 votanti (7.001 voti validi, 7 schede nulle, 8 schede bianche). Fox ha raccolto 3.012 voti, mentre Franz ha ricevuto 3.989 voti. Francesco Gambale è stato dunque proclamato Papà del Gnoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni di Papà del Gnoco, il re del Carnevale è Francesco "Franz" Gambale

VeronaSera è in caricamento