Elezioni di Papà del Gnoco, il re del Carnevale è Francesco "Franz" Gambale

I risultati ufficiali sono: 7.016 votanti (7.001 voti validi, 7 schede nulle, 8 schede bianche). Sebastiano "Fox" Ridolfi ha raccolto 3.012 voti, mentre Francesco Franz Gambale ha ricevuto 3.989 voti

Francesco "Franz" Gambale, il Papà del Gnoco numero 489

Quella di oggi, 10 febbraio, è stata l'elezione di Papà del Gnoco più partecipata tra quelle del recente passato. A San Zeno, a Verona, la fila dei votanti è stata lunghissima e all'ora di chiusura delle urne, le 13, alcuni cittadini non hanno potuto esprimere la loro preferenza. E questo ha generato un po' di lamentele che si sono comunque spente nel tardo pomeriggio quando sono stati ufficializzati i risultati dell'elezione ed è stato quindi proclamato il Papà del Gnoco numero 489 della storia del Carnevale di Verona.

Tanto fair play tra i due candidati, il numero 1 Sebastiano "Fox" Ridolfi e il numero 2 Francesco "Franz" Gambale. Due candidati che si sono fronteggiati per il bene del Carnevale, disinnescando anche delle inutili polemiche politiche.

I risultati ufficiali sono: 7.016 votanti (7.001 voti validi, 7 schede nulle, 8 schede bianche). Fox ha raccolto 3.012 voti, mentre Franz ha ricevuto 3.989 voti. Francesco Gambale è stato dunque proclamato Papà del Gnoco.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Parcheggia l'auto e va in fiera a gustarsi un risotto. Al ritorno non trova più due portiere

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 20 al 22 settembre 2019

  • Tocca il cordolo in moto, cade e muore: la stanchezza la possibile causa

  • Sfonda la recinzione stradale con un camion e vola per 7 metri dal ponte di viale delle Nazioni

  • Capelli neri, occhi marrone, Mister Italia 2019 è Rudy El Kholti ed è di Zevio

  • Forti temporali attesi sul Veneto e scatta ancora lo "stato di attenzione"

Torna su
VeronaSera è in caricamento