rotate-mobile
Attualità Centro storico / Via Achille Forti

Cariverona, rinnovato il cda e confermato il presidente Mazzucco

Bruno Piazzola è stato nominato vicepresidente vicario, Dario Semenzato sarà vicepresidente. Mentre i consiglieri di amministrazione sono: Sandro Caffi, Margherita Forestan, Marco Pacetti, Renzo Poloni e Alessandro Saviola

Il consiglio generale di Fondazione Cariverona ha nominato il presidente e i membri del consiglio di amministrazione che rimarranno in carica fino all'approvazione del bilancio 2023.

Il professor Alessandro Mazzucco è stato rieletto all'unanimità presidente. Bruno Piazzola è stato nominato vicepresidente vicario, mentre Dario Semenzato è stato nominato vicepresidente.
Come consiglieri di amministrazione sono stati nominati: Sandro Caffi, Margherita Forestan, Marco Pacetti, Renzo Poloni e Alessandro Saviola.

Mazzucco ha espresso, a proprio nome e dell'intero consiglio generale, un sentito ringraziamento agli amministratori uscenti per il lungo e fruttuoso lavoro svolto che ha consentito il raggiungimento di importanti risultati di consolidamento economico-patrimoniale. Il presidente ha rivolto altresì espressioni di ringraziamento al consiglio generale, guardando agli importanti impegni che attendono Cariverona e i suoi organi di governo.

Il consiglio generale ha, inoltre, nominato nuovi membri sulla base delle designazioni pervenute dai designanti per i componenti in scadenza di mandato. I nominati, che si insedieranno con l'accettazione della carica e rimarranno in carica per quattro anni da tale data, sono: Maurizio Facincani, Marco Natali, Sergio Visciano, Gaetano Terrin, Alberto Marenghi, Angelo Tanzarella, Claudio Doglioni, Roberto Granzotto, Cesare Lasen, Domenico Girelli, Benedetto Tonato, Anna Galtarossa, Bernardo Dalla Bernardina ed Ermenegildo Francavilla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cariverona, rinnovato il cda e confermato il presidente Mazzucco

VeronaSera è in caricamento