rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Grande Fratello, quarta posizione per il veronese Daniele Dal Moro

È arrivato alla serata finale del programma televisivo di Mediaset e ha sfiorato il podio. La vittoria è andata a Martina Nasoni

È arrivato quasi fino in fondo, Daniele Dal Moro, il concorrente veronese della sedicesima edizione del Grande Fratello. Il programma televisivo di Mediaset è terminato ieri, 10 giugno, con la finale che ha decretato la vittoria di Martina Nasoni.

La puntata di lunedì è stata raccontata da Today e si è aperta con due eliminazioni, quelle di Erica Piamonte e Francesca De André.
Rimasti in cinque, i concorrenti si sono misurati in sfide a colpi di televoto. La prima è stata tra Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio ed è stata vinta da Gianmarco. Il secondo televoto è stato tra Daniele e Martina, con Daniele che ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello, chiudendo la sua esperienza al quarto posto.
La finalissima a tre ha visto prima l'eliminazione di Gianmarco Onestini e poi l'ultimo televoto, tra Martina ed Enrico Contarin, vinto da Martina con il 60% delle preferenze.

La giovane ragazza di Terni si è dunque aggiudicata il premio di 100mila euro.

Video popolari

Grande Fratello, quarta posizione per il veronese Daniele Dal Moro

VeronaSera è in caricamento