Festival d'estate all'Arena di Verona: è partita la vendita dei biglietti

La rassegna lirica e sinfonica "Nel cuore della Musica" è pronta ad accendersi e far tornare a battere il cuore dell'anfiteatro, grazie anche alla partnership tra Fondazione Arena e la Cooperativa Albergatori Veronesi

Immagine di repertorio

Sono già in vendita i biglietti del Festival d’estate 2020 "Nel cuore della Musica", che farà risuonare nell’anfiteatro areniano la grande Lirica e Sinfonica per un’estate davvero straordinaria, che renderà l’Arena di Verona il cuore pulsante della musica nel mondo. E grazie alla partnership tra Fondazione Arena e la Cooperativa Albergatori Veronesi, con Vertour sarà possibile acquistare, oltre al biglietto, anche la prenotazione alberghiera.

Il prezzo dei biglietti varia da 34 a 199 euro, mentre per coloro che desiderano sostenere l’Arena c’è la possibilità di diventare donatori con posti riservati nel primo settore (prezzi da 300 e 500 euro). Per diventare donors è sufficiente scrivere a donors@arenadiverona.it.
La biglietteria di via Dietro Anfiteatro 6/b è nuovamente aperta con i seguenti orari (validi fino al 15 luglio): da lunedì a venerdì dalle 10.30 alle 16 e il sabato dalle 9.15 alle 12.45.
Per assistenza sugli acquisti online invece è possibile contattare il numero +39 045 8005151 da lunedì a sabato dalle 9 alle 18 o inviare un'e-mail all'indirizzo ServizioClienti@geticket.it.

La Fondazione Arena di Verona e la Cooperativa Albergatori Veronesi, proprio in occasione del Festival d’estate 2020, annunciano una nuova ed innovativa partnership: per la prima volta, i biglietti (tutti numerati) delle undici serate in programma saranno acquistabili anche sul sito VeronaBooking.com insieme alla prenotazione in uno dei migliori hotel di Verona, con formula “pacchetto” a prezzo speciale.
Affinché la rinascita della musica in Arena e quella del turismo culturale a Verona possano vicendevolmente valorizzarsi, è stato realizzato un canale speciale che verrà attivato a partire dal 29 giugno per agevolare il pubblico nazionale e internazionale: su Veronabooking.com sarà prenotabile la combinazione “biglietto + hotel”, per dare a tutti la possibilità di assicurarsi il posto migliore per trascorrere una serata indimenticabile e godersi Verona e l’Arena con la massima serenità, acquistando comodamente con un’unica navigazione sia i biglietti per lo spettacolo in Arena che la sistemazione alberghiera.

Infine saranno prossimamente in distribuzione in città e nelle principali località del Lago di Garda dei totem da banco con QR code con collegato al sito www.arena.it dove sarà possibile consultare il programma del Festival e ricevere tutte le informazioni utili.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

fondazione-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Come si è sviluppato il nuovo focolaio in Veneto che tocca da vicino anche Verona?

  • Nuovo focolaio di Covid-19 nel Vicentino, al confine con Verona e Padova

  • Maltempo atteso a Verona: il Comune invita i cittadini a limitare gli spostamenti

  • Citrobacter, destino segnato per una bimba infettata a Borgo Trento

  • Mistero a Cerea, scoperti 17 morti in cimitero sepolti senza autorizzazione

  • Coronavirus: tre i nuovi casi positivi in Veneto e due i morti, un decesso è a Verona

Torna su
VeronaSera è in caricamento