rotate-mobile
Attualità Cologna Veneta / Via Nicola Domenico Cardo, 19

Nuclei veronesi dell'esercito sanificano casa di riposo di Cologna Veneta

L'attività di bonifica ha interessato una superficie di circa 7.000 metri quadrati tra locali comuni, refettori, palestre di riabilitazione, camere, uffici, sale riunioni e aree ricreative

Su richiesta dell'Ulss 9 Scaligera, importante opera di sanificazione alla casa di riposo di Cologna Veneta, svolta dai nuclei disinfettori del Comando delle Forze Operative Terrestri di Supporto e del Quarto Reggimento Alpini Paracadutisti di Verona. L'attività di bonifica ha interessato le due strutture che ospitano la casa di cura e la residenza sanitaria per anziani-hospice, su una superficie di circa 7.000 metri quadrati.

Gli specialisti disinfettori dell'esercito hanno effettuato la sanificazione di locali comuni, refettori, palestre di riabilitazione, camere, uffici, sale riunioni e aree ricreative. Le attività, svolte alla presenza della coordinatrice del centro Federica Boscaro, hanno avuto inizio nelle ore serali, dando così la possibilità agli anziani ospiti di cenare e riducendo al minimo eventuali possibili disagi.

Ad accogliere il personale, il presidente della struttura Mario Facchetti, che ha ringraziato l'esercito per l’importante supporto fornito.

A supporto dei militari, anche gli operatori della protezione civile comunale di Cologna Veneta intervenuti, insieme al locale gruppo degli alpini, nell'allestimento di un'area adibita alla vestizione del personale disinfettore.

Sanificazione casa di riposo di Cologna Veneta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuclei veronesi dell'esercito sanificano casa di riposo di Cologna Veneta

VeronaSera è in caricamento