rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Via Domenico Turazza

Nuova giostra per bimbi in dono al parco di Cadidavid grazie alla raccolta fondi di Ness

"Questo è un parco molto bello – ha detto l’Ass. ai Giardini Padovani – ma adesso, grazie all’impegno di Ness, lo è ancora di più perché c’è una nuova giostra adatta ad ogni bambino"

Il parco “Diritti dei Bambini” di Cadidavid può contare su una nuova giostra adatta a tutti i bimbi. È frutto della raccolta fondi e del dono di Ness, sigla che unisce un gruppo di amici volontari, e ha la caratteristica di riuscire a far giocare tutti insieme perché può essere utilizzata da ogni bambino, anche chi ha qualche disabilità.

All’inaugurazione della nuova giostra hanno partecipato l’assessore ai Giardini Marco Padovani, il presidente della 5ª Circoscrizione Raimondo Dilara, il vicepresidente di Amia Alberto Padovani e i volontari Alberto, Alessandra, Alessandro, Angiola, Ferruccio, Luca, Manuele e Vittorio in rappresentanza di Ness.

«Questo è un parco molto bello – ha detto l’assessore Padovani – ma adesso, grazie all’impegno di Ness, lo è ancora di più perché c’è una nuova giostra adatta ad ogni bambino. Così tutti possono giocare insieme».

Alla raccolta fondi per il parco di via Turazza ha partecipato anche Blue Knights, l’associazione internazionale che riunisce i bikers appartenenti alle forze dell’ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova giostra per bimbi in dono al parco di Cadidavid grazie alla raccolta fondi di Ness

VeronaSera è in caricamento