rotate-mobile
Attualità Borgo Trento / Piazzale Aristide Stefani

«Insieme siamo una forza», Bofrost dona 7mila euro e buoni spesa ad Aoui

La raccolta è stata realizzata dalla filiale di Lavagno. L'amministratore delegato Gianluca Tesolin: «I nostri clienti hanno dato prova di grandissima generosità»

Oltre 350mila euro da parte di Bofrost Italia per sostenere, con l’acquisto di attrezzature sanitarie, più di 50 ospedali su tutto il territorio nazionale impegnati nella cura dei pazienti affetti da Covid-19. È questo il risultato dell’iniziativa «Insieme siamo una forza» avviata all'inizio di marzo dall'azienda italiana di vendita a domicilio di surgelati. L'operazione si è conclusa sabato scorso, 18 aprile, con i primi versamenti destinati alle strutture sanitarie.
All'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Borgo Trento sono andati 7.000 euro, cifra raccolta dalla filiale Bofrost di Lavagno. Inoltre, l'ospedale riceverà anche 1.000 buoni del valore di 30 euro per la spesa alimentare online, destinati al personale sanitario.

«Uno sforzo che ha visto uniti l'azienda, i venditori impegnati a promuovere capillarmente l'iniziativa e soprattutto i clienti Bofrost di tutta Italia, che hanno dato prova di grandissima generosità - ha spiegato l'amministratore delegato di Bofrost Italia Gianluca Tesolin - In poche settimane, infatti, siamo riusciti a mettere insieme una cifra importante, indirizzandola alle realtà che più ne hanno bisogno: un ospedale per ogni filiale, contattato preventivamente dal personale delle nostre filiali e "adottato" dai nostri clienti, che hanno potuto fare donazioni per rispondere in modo concreto a questa emergenza sanitaria».

AD-bofrost-Gianluca-Tesolin
(Tesolin)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Insieme siamo una forza», Bofrost dona 7mila euro e buoni spesa ad Aoui

VeronaSera è in caricamento