rotate-mobile
Attualità

Le piazze veronesi dove acquistare i Cuori di Cioccolato e sostenere Telethon

«Facciamoli diventare grandi» è l'invito della fondazione per sostenere la ricerca contro le malattie genetiche rare

Torna la Maratona di Fondazione Telethon sulla Rai. Da domani, 11 dicembre, fino a domenica 18 dicembre, una settimana all'insegna della solidarietà, con tanti appuntamenti per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.
E torneranno anche in oltre 3.000 piazze in tutta Italia i Cuori di Cioccolato, distribuiti l'11, il 17 e il 18 dicembre dai volontari di Fondazione Telethon, di Uildm (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), di Avis, di Anffas (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale), di Unpli, di Azione Cattolica e presso le edicole di Sinagi aderenti.

QUI LA MAPPA DELLE PIAZZE DOVE SI POTRANNO ACQUISTARE I CUORI DI CIOCCOLATO

«Facciamoli diventare grandi» è l’invito che Fondazione Telethon rivolge ai cittadini per continuare a partecipare alla grande catena di solidarietà e sostenere la ricerca. Grazie ad essa, infatti, è possibile donare speranze, terapie e futuro ai bambini e a tutte le persone con una malattia genetica rara e alle loro famiglie.
Chi vorrà supportare la ricerca Telethon potrà donare per ricevere il Cuore di Cioccolato, un prodotto firmato Caffarel, il noto marchio piemontese che produce cioccolato, per Fondazione Telethon e disponibile nella versione fondente, al latte e al latte con granella di biscotto, come ringraziamento per una donazione minima di 12 euro. Ed è possibile trovare i Cuori di Cioccolato anche sullo shop online di Fondazione Telethon.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le piazze veronesi dove acquistare i Cuori di Cioccolato e sostenere Telethon

VeronaSera è in caricamento