rotate-mobile

Tutti i colori della lingua veneta, sei lezioni a Verona per conoscerla meglio

Sono organizzate dalla Academia de ła Bona Creansa - Academia de ła Łengua Veneta e sono tenute dal docente Alessandro Mocellin

Acquisire la pienezza e l'eleganza della lingua veneta. Questo l'obiettivo del Corso di veneto, organizzato dalla Academia de ła Bona Creansa - Academia de ła Łengua Veneta, che sarà presentato domani, 31 gennaio, alle 20.45 con un evento introduttivo aperto a tutti, tenuto dal docente Alessandro Mocellin.

L'iniziativa è rivolta a chiunque desideri scoprire i colori della lingua, acquisire giuste tecniche per migliorarne l'uso e renderla più pulita. Articolazione fonetica ed uso dei suoni, accentazione, abilità di scrittura e di traduzione sono i principali argomenti oggetto di un lavoro che potrà risolvere quei fastidiosi dubbi lessicali e ortografici che spesso sorgono in una lingua.

Sono previsti sei incontri con frequenza settimanale, il giovedì alle 20.30 al Teatro Modus di piazza Orti di Spagna. Al termine del corso viene rilasciato un attestato di frequenza.

Video popolari

Tutti i colori della lingua veneta, sei lezioni a Verona per conoscerla meglio

VeronaSera è in caricamento