rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità Nogara / Via Molino di Sopra

Coca-Cola e Deliveroo regalano lattine speciali per il mese dell'orgoglio gay

Fino alla fine di giugno, tutti coloro che ordineranno su Deliveroo da una selezione di ristoranti, riceveranno in omaggio una coppia di lattine "Love" in edizione limitata

Per celebrare il mese dell'orgoglio gay, Coca-Cola ha lanciato un’edizione speciale della sua lattina, dedicata all'amore. Il logo Coca-Cola lascia spazio alla parola "Love", per testimoniare l'impegno dell'azienda per la valorizzazione della diversità e dell'inclusione.

Deliveroo è partner di Coca-Cola in questa iniziativa, condividendo la stessa attenzione al tema. Grazie a questa partnership, fino alla fine del mese, tutti coloro che ordineranno su Deliveroo da una selezione di ristoranti, riceveranno in omaggio una coppia di lattine Love in edizione limitata. I ristoranti che partecipano all'iniziativa sono indicati sulla app e sul sito deliveroo.it con l'etichetta "Pride".

Questa iniziativa è solo l’ultima testimonianza dell'impegno a promuovere la diversità che Coca-Cola porta avanti all'interno dell'azienda. Già prima dell'approvazione della legge Cirinnà, erano infatti riconosciuti alcuni diritti come l'estensione dell'assicurazione sanitaria e il congedo matrimoniale anche ai partner dello stesso sesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coca-Cola e Deliveroo regalano lattine speciali per il mese dell'orgoglio gay

VeronaSera è in caricamento