I Ferragnez stupiscono ancora: Chiara Ferragni affitta l'intera struttura di Gardaland per il suo compleanno

Per la regina delle influencer il parco divertimenti ha cambiato, per una notte, pure il suo nome! Ma quanto sarà costato l'esclusivo party? Vi sveliamo come è andata

Foto Instagram, compleanno Chiara Ferragni a Gardaland

Chi festeggia il compleanno in discoteca, chi organizza una pizza con gli amici e chi si affitta l’intera struttura di Gardaland!

Stiamo parlando di Chiara Ferragni, la famosissima fashion blogger di Cremona che per il suo 32esimo compleanno avvenuto lo scorso 7 maggio, ha scelto di prendere in affitto nientemeno che Gardaland, il parco divertimento in provincia di Verona, primo in classifica in Italia per visitatori e popolarità.

Ed è così che Gardaland per una notte è stato ribattezzato ‘Chiaraland’.

Naturalmente scatti e video della magnifica serata sono finiti in rete, dove non sono mancate le critiche degli inevitabili haters.

Ma non importa, Chiara e i suoi intimi amici hanno festeggiato in totale spensieratezza tra zucchero filato rosa e palloncini a forma di unicorno.

Non è mancata ovviamente una lussuosissima cena, in una sala interna, per la quale si vocifera, che l'influencer made in Italy abbia speso la bellezza di 2.500 euro. In più c’è da tener conto dell'affitto in esclusiva dell'intero parco...di certo stiamo parlando di cifre stellari!

Nel mese di ottobre Chiara, organizzò più o meno qualcosa di analogo, affittando un supermercato in cui poter festeggiare il compleanno del marito

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Parcheggia l'auto e va in fiera a gustarsi un risotto. Al ritorno non trova più due portiere

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 20 al 22 settembre 2019

  • Tocca il cordolo in moto, cade e muore: la stanchezza la possibile causa

  • Sfonda la recinzione stradale con un camion e vola per 7 metri dal ponte di viale delle Nazioni

  • Capelli neri, occhi marrone, Mister Italia 2019 è Rudy El Kholti ed è di Zevio

  • Forti temporali attesi sul Veneto e scatta ancora lo "stato di attenzione"

Torna su
VeronaSera è in caricamento