Biglietto a metà prezzo per chi non arriva in auto al match del Verona Rugby

Chi domenica 11 novembre si recherà al Payanini Center a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, potrà godere di 5 euro di sconto sull'entrata. In questo modo la società dà il proprio contributo al Mobility Day

Immagine di repertorio

Domenica 11 novembre, al Payanini Center alla Spianà, partita di rugby a metà prezzo per chi arriva a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Anche il Verona Rugby partecipa alla terza giornata di Mobility Day, promuovendo la mobilità sostenibile con uno sconto sul biglietto della partita. Infatti, in occasione dell’incontro di campionato Top 12, tra il Verona Rugby e la Toscana Aeroporti “I Medicei”, in programma alle 15, chi non utilizzerà la macchina per arrivare allo stadio di via San Marco 114, potrà assistere alla match al prezzo ridotto di 5 euro anziché 10.

Per i ciclisti sarà predisposta da Fiab un’area di sosta custodita all’interno del parcheggio Park 2. All’accesso verrà controllato chi realmente arriva in auto o a piedi e in bicicletta. Solo a quest’ultimi, infatti, sarà riconosciuto il coupon di sconto per accedere alla partita. Inoltre, da parte del Comune, a pedoni e ciclisti sarà offerta, fino ad un massimo di 300 persone, un’ulteriore riduzione di 1,5 euro sul prezzo del biglietto per la mostra fotografica “Everyday Climate Change”, in programma fino al 13 gennaio al Museo di Storia Naturale.

L’iniziativa è stata presentata giovedì dall’assessore all’Ambiente Ilaria Segala insieme a Federico Centomo della Verona Rugby e Gabriella Formilli di Fiab.

«Questo è ciò che vorrei si realizzasse ad ogni Mobility Day – sottolinea l’assessore Segala –. Lo scopo di queste giornate è infatti quello di proporre alla cittadinanza una mobilità alternativa all’auto privata, con incentivi e soluzioni che sostengono l’uso di autobus e bicicletta per gli spostamenti quotidiani. In questo senso, il contributo offerto dalla Verona Rugby è d’avvero importante e sarà, nella giornata di domenica, un ulteriore stimolo per i nostri cittadini».

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Attualità

    Scatta a Verona il piano anti allagamenti: «Vogliamo diventino un ricordo»

  • Incidenti stradali

    Finisce a terra con lo scooter: 54enne portato in codice rosso in ospedale

  • Cronaca

    Bodybuilding e doping: ex campione del mondo veronese finisce in manette

  • Attualità

    Veneto in ginocchio, la raccolta fondi ha già sfiorato il milione di euro

I più letti della settimana

  • Sesso orale sulla panchina del parco: due giovani finiscono in manette

  • Violento scontro auto-moto: perde la vita un 24enne

  • McDonald’s apre un nuovo punto a San Bonifacio e cerca 50 dipendenti

  • Morto in un tragico incidente, verranno donati gli organi di Alessandro

  • Bimbo di 3 anni si rovescia addosso pentolino pieno d'acqua bollente: ricoverato a Verona

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 9 all'11 novembre 2018

Torna su
VeronaSera è in caricamento