rotate-mobile
Attualità Bardolino

Bardolino si prepara salutare il 2019 con balli, spettacoli e buona cucina

Lunedì 31 dicembre saranno Piazza del Porto, Lungolago Cornicello e Piazza Principe Amedeo le location scelte dalla Fondazione Bardolino Top, in collaborazione con il Comune, per accogliere il nuovo anno

Tutto pronto a Bardolino per festeggiare la notte di capodanno a base di balli, divertimento e l’incomparabile atmosfera che solo il lago di Garda può dare. Lunedì 31 dicembre saranno Piazza del Porto, Lungolago Cornicello e Piazza Principe Amedeo le location scelte dalla Fondazione Bardolino Top, in collaborazione con il Comune di Bardolino, per salutare l’arrivo del 2019, nel cuore del villaggio di Natale con la sua pista di pattinaggio coperta e la ruota panoramica.
La kermesse musicale inizierà ufficialmente alle 22, quando il live dei Funky Town darà il via ai festeggiamenti dal palcoscenico allestito in Piazza Principe Amedeo, mentre su lungolago Cornicello si esibirà Elia Truschelli con un repertorio di cover rock e country. Allo scoccare della mezzanotte, poi, partirà il meraviglioso spettacolo pirotecnico sulle rive del lago di Garda e a seguire, in Piazza del Porto, si inizierà a ballare con dj set fino alle 2. Il palato sarà deliziato dagli stand del mercatino dell’enogastronomia con il loro tipico street food, mentre sul lungolago sarà aperta fino a notte inoltrata l’area food, coperta e riscaldata, gestita dall’associazione Motoclub Bardolino. Anche la festa di capodanno rientra nel carnet di eventi offerti dalla manifestazione “Dal sei al sei – il Natale a Bardolino”, l’appuntamento che fino al 6 gennaio anima il centro storico e il lungolago Cornicello con il mercatino di Natale, la pista di pattinaggio e decine di eventi dedicati ai bambini. Dal 5 gennaio, poi, torna il festival del cioccolato artigianale “Chocomoments” su lungolago Mirabello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bardolino si prepara salutare il 2019 con balli, spettacoli e buona cucina

VeronaSera è in caricamento