rotate-mobile
Attualità Via Belfiore

Una settimana di autovelox a Verona, ecco dove saranno appostati

Le pattuglie della polizia municipale verificheranno la velocità dei veicoli su via Belfiore, via Ca’ di Aprili, tangenziale Nord, viale del Brennero, lungadige Attiraglio

Proseguono i controlli della polizia municipale di Verona per contrastare la velocità eccessiva sulle strade. Da lunedì 14 gennaio e per tutta la settimana, le pattuglie verificheranno, con autovelox e tele laser, la velocità dei veicoli su via Belfiore, via Ca’ di Aprili, tangenziale Nord, viale del Brennero, lungadige Attiraglio.

L'ufficio mobile di prossimità (ump), la mattina, sarà in servizio nei mercati rionali, nelle piazze dei quartieri e davanti ad alcune scuole per l'entrata e l'uscita dei ragazzi. Nelle ore pomeridiane, proseguirà il presidio in piazza Libero Vinco, in piazzale XXV Aprile e in zona Veronetta.
Lunedì dalle 7.30, l'ufficio mobile sarà alle scuole Fraccaroli di via Mameli, a seguire in piazzale Stefani fino alle 13. Dalle 13.30, gli agenti saranno in piazza Libero Vinco, fino al termine del servizio.
Martedì dalle 7.30, l'ump sarà alle scuole Forti di via Badile, poi dalle 8.30 al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13. Dalle 13.30 gli agenti si sposteranno in piazza Libero Vinco fino alle 19.
Mercoledì dalle 7.30, l'ump sarà alle scuole Rosani di via Santini, a seguire al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle 10.30 a quello di via Poerio, fino alle 13. Dalle 13.30, gli agenti si sposteranno in piazza Libero Vinco fino alle 19.
Giovedì dalle 7.30, gli agenti saranno alle scuole Manzoni di via Velino, a seguire al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina, fino alle 13. Dalle 13.30 gli agenti si sposteranno a Porta Vescovo, mentre dalle 16, saranno in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo, fino alla conclusione del servizio.
Venerdì dalle 7.30, l'ump sarà alle scuole Rubele di via Interrato dell’Acqua Morta, a seguire al mercato di corso Porta Nuova e dalle 10.30 a quello di piazza Sedici Ottobre. Dalle 13.30, gli agenti saranno in piazza Santa Toscana, e dalle 16 in piazza XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo, fino alle 19.
Sabato dalle 7.30, l'ufficio mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle 13. Successivamente, si sposterà in piazza Libero Vinco fino alle 16 e poi in piazza XXV Aprile, di fronte al Tempio Votivo, fino al termine del servizio.
Domenica pomeriggio, dalle 13.30, l'ump sarà in piazza Libero Vinco e, dalle 16 alle 19, in piazza Bra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una settimana di autovelox a Verona, ecco dove saranno appostati

VeronaSera è in caricamento