Eccesso di velocità: le strade veronesi sotto la lente degli autovelox

I controlli della Polizia municipale di Verona proseguiranno anche nei prossimi giorni, così come L'Ufficio Mobile di Prossimità sarà regolarmente in servizio per la riapertura delle scuole

Immagine generica

Proseguono i controlli della Polizia locale per contrastare la velocità eccessiva dei veicoli lungo le strade cittadine. Da lunedì 16 settembre e per tutta la prossima settimana, le pattuglie verificheranno, con autovelox e telelaser, la velocità dei mezzi in via della Libertà, via Palazzina, via Turbina, via Gardesane, viale del Brennero e lungadige Attiraglio.

L’Ufficio Mobile di Prossimità sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, assicurando la presenza davanti alle scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi.

Lunedì dalle 7.30, l’Ufficio mobile sarà alle scuole Fraccaroli di via Cesiolo, poi in piazzale Stefani fino alle 10 e, a seguire, all’Arsenale fino alle 13. Dalle 13.30, gli agenti saranno a porta Vescovo, dalle 15.45 alle scuole Forti di via Badile, infine, dalle 16.30 ai giardini di via Verdi.
Martedì dalle 7.30, l’Ump sarà scuole Forti di via Badile, a seguire al mercato di via Plinio in Borgo Venezia, che presidierà fino alle 13. Dalle 13.30, gli agenti si sposteranno in piazza Santa Toscana, dalle 15.45 alle scuole Massalongo di via dell’Artigliere, infine dalle 16.30, saranno ai giardini di salita San Sepolcro, dove termineranno il servizio alle 19.
Mercoledì dalle 7.30, l’Ump sarà alle scuole Rosani di via Santini, a seguire al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle 10.30 a quello di via Poerio. Dalle 13.30, gli agenti si sposteranno al centro commerciale di zona Saval, dalle 15.45 alle scuole Pertini di via Franchetti, infine dalle 16.30, alla stazione di Porta Nuova in piazzale XXV Aprile, dove termineranno il servizio alle 19.
Giovedì dalle 7.30, gli agenti saranno alle scuole Manzoni di via Velino, poi al mercato di via Don Mercante e a quello di via Prina, fino alle 13. Dalle 13.30, l’Ump si sposterà in piazza Roma a Cadidavid, poi dalle 15.45 alle scuole Ariosto di via Ippogrifo, infine dalle 16.30, in piazzale Scuro e parco San Giacomo, dove terminerà il servizio alle 19.
Venerdì dalle 7.30, l’Ump sarà alle scuole Rubele di via Interrato dell’Acqua Morta, a seguire al mercato di corso Porta Nuova e, dalle 10.30, a quello di piazza XVI Ottobre. Dalle 13.30, l’Ufficio mobile sarà a porta Vescovo, poi dalle 15.45 alle scuole Maggi di via Marconcini, infine dalle 16.30, si sposterà in piazza Cavalleri, dove terminerà il servizio alle 19.
Sabato dalle 7.30, l’Ufficio mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle 15.30. Dalle 16, si sposterà alla stazione di Porta Nuova in piazzale XXV Aprile, dove terminerà il servizio alle 19.
Domenica pomeriggio dalle 13.30, l’Ump sarà in piazza Bra, dove terminerà il servizio alle 19.

Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Municipale, all’indirizzo www.poliziamunicipale.comune.verona.it.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto "vola" su altre due vetture a Pescantina in un parcheggio: spunta l'ipotesi della rissa

  • Investito da un treno a Balconi di Pescantina: caos e disagi in stazione

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 18 al 20 ottobre 2019

  • Col furgone tampona mezzo pesante in A22, muore giovane veronese

  • Veronese violentata dopo una serata al Mascara, arrestato il branco

  • Volotea, due nuove rotte dal Catullo e l'offerta biglietti sfiora il milione

Torna su
VeronaSera è in caricamento