rotate-mobile
Attualità Borgo Roma / Autostrada Serenissima

Autostrada A4 chiusa per una notte per lavori nel fine settimana

Un intervento per la realizzazione della TAV porterà alla chiusura al traffico su entrambe le carreggiate tra Verona e Brescia. Cantieri per la ripavimentazione interesseranno invece la carreggiata Est tra i caselli di Sommacampagna e Verona Sud

Altro weekend di lavori lungo l'autostrada A4. 

Per la realizzazione del Lotto Brescia-Verona della Linea Ferroviaria Alta Velocità Torino-Venezia, da parte del consorzio Cepav Due, sono state programmate lavorazioni di varo del nuovo cavalcavia n. 250. Per questo motivo dalle ore 22 di sabato 11 fino alle ore 6 di domenica 12 marzo, verrà chiusa la carreggiata ovest (direzione Milano) tra i caselli di Peschiera e Desenzano (dal Km 259+276 al Km 244+350) e contemporaneamente verrà chiusa la carreggiata est (direzione Venezia) tra i caselli di Sirmione e Peschiera (dal Km 251+713 al Km 259+276).

I viaggiatori diretti a Venezia verranno fatti uscire al casello di Sirmione e una volta convogliati nella SR11 potranno proseguire il viaggio rientrando in autostrada al casello di Peschiera. Similmente i viaggiatori diretti a Milano verranno fatti uscire al casello di Peschiera e attraverso la SR11 potranno rientrare in A4 al casello di Desenzano. Nei medesimi orari saranno chiusi lo svincolo di entrata in direzione Venezia al casello di Sirmione e lo svincolo di entrata in direzione Milano al casello di Peschiera.

A causa dei cantieri di ripavimentazione in carreggiata est, tra i caselli di Sommacampagna e Verona Sud (dal km.274+000 al Km. 277+500) i viaggiatori potranno usufruire di una sola corsia di marcia dalle ore 22 di venerdì 10 alle ore 7 di sabato 11 marzo e dalle ore 13 dello stesso sabato alle ore 12 di domenica 12 marzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A4 chiusa per una notte per lavori nel fine settimana

VeronaSera è in caricamento