rotate-mobile
Attualità Centro storico / Via Dietro San Sebastiano

La Biblioteca Civica di Verona mette all'asta 4.500 libri divisi in 45 lotti

Sono volumi di piccolo valore antiquario, che in genere richiamano l'interesse di piccoli venditori commerciali, ambulanti che li rivendono nei mercatini o in occasione di eventi dedicati

Circa 4.500 libri usati, suddivisi in 45 lotti, sono pronti per nuovi acquirenti.

La Biblioteca Civica di Verona organizza un'asta per aggiudicare lotti librari precostituiti. Si tratta di libri di piccolo valore antiquario, che in genere richiamano l'interesse di piccoli venditori commerciali, ambulanti che li rivendono nei mercatini o in occasione di eventi dedicati.

Prima di partecipare alla gara, gli interessati possono visionare i libri contenuti nei lotti nelle giornate del 23, 24, 26 e 29 aprile, dalle 9 alle 13, in via Dietro San Sebastiano 2, sul retro della Civica.

Le offerte, al rialzo sulla base d'asta (che varia dalle 300 alle 400 euro a seconda dei lotti), devono essere consegnate entro le 17 di martedì 30 aprile all'ufficio protocollo del Comune, in piazza Bra. L'ufficio è aperto lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 13, martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.

Il bando di gara è pubblicato sul sito del Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Biblioteca Civica di Verona mette all'asta 4.500 libri divisi in 45 lotti

VeronaSera è in caricamento