rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Villafranca di Verona / Via Staffali

La compagnia aerea Emirates assume, open day anche a Dossobuono

Il 30 aprile alle 9 all'Hotel West Point di via Staffali ci si potrà presentare per candidarsi ad uno dei posti disponibili come personale di bordo

La compagnia aerea Emirates ha aperto le assunzioni per il personale di bordo dei suoi aerei e organizza degli open day per permettere a chi fosse interessato al lavoro di farsi avanti. I candidati si devono presentare con un curriculum vitae in lingua inglese e con una foto recente, ma è consigliato prima di andare ad uno degli open day di completare la procedura di presentazione della domanda online.

Il primo open day sarà a Milano il 25 aprile, ma ci sarà un appuntamento anche nel Veronese il 30 aprile alle 9 all'Hotel West Point di via Staffali a Dossobuono di Villafranca.

Sul sito web di Emirates sono riportato anche i requisiti dei candidati che devono: avere almeno 21 anni, essere diplomati, essere alti almeno un metro e sessanta ed, alzando un braccio devono raggiungere l'altezza di due metri e dodici centimetri. L'inglese deve essere scritto e parlato in modo ottimo, si deve avere un indice di massa corporea sano e non si possono avere tatuaggi visibili con l'uniforme.

La compagnia aerea non ha specificato la retribuzione, ma oltre a quella gli assunti potranno godere di alcuni benefit, come: un reddito esente da imposte, un alloggio gratuito a Dubai, il trasporto da e per l'aeroporto, una copertura medica e dentistica e sconti su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La compagnia aerea Emirates assume, open day anche a Dossobuono

VeronaSera è in caricamento