rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Asili nido a Verona: sabato prossimo "l'open day", poi via alle iscrizioni

Il 25 febbraio è in programma la consueta giornata “Nidi Aperti”, mentre le domande per le iscrizioni potranno essere presentate dal 27 febbraio al 13 marzo

Dal 27 febbraio al 13 marzo si potrà presentare domanda per le nuove Iscrizioni agli Asili Nido Comunali ed agli Asili Nido in Convenzione per l’anno educativo 2023/2024.
Da palazzo Barbieri spiegano che la presentazione delle domande si potrà fare esclusivamente online, sulla pagina web dedicata nel sito del Comune di Verona, utilizzando le credenziali SPID.

Per informazioni è attivo il Punto Telefonico Unico per i servizi educativi e dell’Istruzione, chiamando lo 045 2212211 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.

Inoltre, per permettere una scelta consapevole e far conoscere le varie strutture, sabato 25 febbraio sarà in programma la consueta giornata “Nidi Aperti”, che quest’anno viene proposta sia in modalità in presenza che online per dare a tutti la possibilità di acquisire informazioni il più esaustive possibili. L'alternativa della visita virtuale è prevista solo per i Nidi comunali, mentre per quelli convenzionati l’open day sarà solo in presenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asili nido a Verona: sabato prossimo "l'open day", poi via alle iscrizioni

VeronaSera è in caricamento