rotate-mobile
Attualità Borgo Trento / Piazza Arsenale

All'Arsenale si attende l'inverno con "Fogo, castagne e vin brulè"

L'iniziativa è in programma da venerdì 9 a domenica 11 novembre nella storica area veronese con nuove proposte, per avvicinare e coinvolgere un pubblico più variegato, comprese famiglie e bambini

L’Arsenale come il vecchio focolare, dove ritrovarsi in compagnia per una buona castagnata.
Questo lo spirito della seconda edizione di ‘Fogo, castagne e vin brulè’, in programma da venerdì 9 a domenica 11 novembre negli spazi dell’Arsenale.

L’iniziativa quest’anno si amplia con nuove proposte, per avvicinare e coinvolgere un pubblico più variegato, comprese famiglie e bambini.
Oltre all’intrattenimento con la musica live di giovani gruppi emergenti, saranno presenti stand e banchetti di prodotti rigorosamente fatti a mano, dai gioielli ai vestiti agli accessori.

In programma anche attività per i bambini, che potranno cimentarsi nell’arte del mosaico o provare i vecchi giochi di legno.

Al palato ci penserà l’area food, in cui si potranno degustare castagne e vin brulè, frittelle con la nutella, zucchero filato, tè e bevande calde e gnocchi di malga.

Alla manifestazione saranno presenti anche gli ‘Angeli del Bello’ con uno stand in cui dare informazioni sulle attività che l’associazione svolge sul territorio, con l’auspicio di reclutare nuovi volontari.

“Questa iniziativa è perfetta per farci entrare nel clima invernale – ha detto l’assessore al Tempo libero Filippo Rando -, un’occasione per stare in compagnia e gustare prodotti tipici della stagione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'Arsenale si attende l'inverno con "Fogo, castagne e vin brulè"

VeronaSera è in caricamento