rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Veronetta / Via Cantarane

Celentano è malato e la programmazione di Adrian slitta in autunno

Il Clan e Mediaset hanno comunicato che «per esigenze di salute e di convalescenza» le ultime cinque puntate del programma trasmesso su Canale 5 «vengono riprogrammate per settembre/ottobre 2019»

Clan e Mediaset comunicano che per esigenze di salute e di convalescenza di Adriano Celentano le ulteriori cinque puntate di "Adrian" vengono riprogrammate per settembre/ottobre 2019
Il giorno esatto di messa in onda sarà comunicato successivamente. Come da originario sviluppo del programma che vedeva l'aumento progressivo della presenza di Adriano Celentano, quest'ultimo sarà presente in scena in tutte le restanti cinque puntate previste. 

Questa la nota con la quale viene annunciata la sospensione dello spettacolo in programma al Teatro Camploy, a Verona, e trasmesso su Canale 5. Nei giorni scorsi si era animata la discussione sulla concessione del teatro al Molleggiato e alcuni hanno anche avviato una petizione per chiedere che Adrian venga portato a termine: «Troppe domande mi attanagliano ed ho bisogno di sapere come va a finire», si legge nella raccolta firme lanciata su Change. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celentano è malato e la programmazione di Adrian slitta in autunno

VeronaSera è in caricamento