rotate-mobile
Attualità Veronetta / Via Cantarane

Adriano Celentano a Verona per "Adrian", lo spettacolo tv al Camploy

L'artista è arrivato in città dove lunedì e martedì sono in programma al teatro di Veronetta due dirette televisive che accompagnano la serie animata diretta dal Molleggiato

Sta veramente salendo alle stelle l'attesa per Adrian, la serie animata di Adriano Celentano che andrà in onda su Canale 5 e che partirà lunedì e martedì, 21 e 22 gennaio, con due dirette dal Teatro Camploy di Verona.

Da ieri, 18 gennaio, i biglietti sono stati messi in vendita on-line e sono stati acquistati tutti in pochissimo tempo. E sempre ieri, Adriano Celentano è arrivato a Verona all'Hotel Due Torri con la moglie Claudia Mori per preparare lo spettacolo a cui parteciperanno molto ospiti, tra cui Michelle Hunziker, Ambra Angiolini e anche Natalino Balasso.

Anche senza Celentano, la macchina dei preparativi dello spettacolo al Camploy si era messa comunque in funzione. Restano però top secret i contenuti dello spettacolo, così come non è stato rivelato molto della storia raccontata in Adrian, un'animazione firmata da Milo Manara e con le musiche di Nicola Piovani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adriano Celentano a Verona per "Adrian", lo spettacolo tv al Camploy

VeronaSera è in caricamento