rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Acque Veronesi, lavori in strada e sportelli chiusi in città il Santo Patrono

I tecnici della società consortile sono stati chiamati all'intervento in strada Castellana e via Centro, mentre gli uffici di lungadige Galtarossa resteranno chiusi il 21 maggio

Lunedi 20 e martedì 21 maggio strada Castellana, a Verona, resterà chiusa al traffico automobilistico. Negli stessi giorni i tecnici di Acque Veronesi provvederanno alla riparazione di una perdita idrica sul manto stradale.
Nella giornata di martedì saranno invece vietati sosta e transito alle autovetture in via Centro, nel quartiere Borgo Roma. I divieti si rendono necessari per la realizzazione di un intervento di riparazione di un collettore fognario. Saranno apportate modifiche alla viabilità nelle limitrofe vie.

Infine, gli sportelli di Acque Veronesi di lungadige Galtarossa a Verona rimarranno chiusi nella giornata di martedì 21 maggio, per la festività del Santo Patrono. Gli utenti potranno contattare i numeri verde 800735300 (da rete fissa) e 0452212999 (da rete mobile) o recarsi presso qualsiasi sportello della società dislocato in provincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acque Veronesi, lavori in strada e sportelli chiusi in città il Santo Patrono

VeronaSera è in caricamento