rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Bussolengo

Acque Veronesi, bollette non recapitate a Bussolengo, San Pietro in Cariano e Pescantina: cosa fare

La società ha comunicato che a chi non ha potuto procedere al pagamento ed ha ricevuto il sollecito, non verrà addebitato alcun interesse di mora e nessuna spesa per il ritardo nel saldo

A causa di un disguido tecnico dell’operatore che si occupa delle fasi di stampa e postalizzazione delle fatture, alcune bollette di Acque Veronesi relative ai mesi di luglio e agosto 2023 destinate agli utenti dei Comuni di Bussolengo, San Pietro in Cariano e Pescantina non sono state recapitate.
Acque Veronesi informa gli utenti che non hanno potuto procedere al pagamento e che hanno ricevuto la raccomandata di sollecito, che non verrà addebitato loro nessun interesse di mora e nessuna spesa di sollecito imputabili al tardivo pagamento delle bollette non recapitate.
I clienti che non hanno ricevuto la bolletta, per averne copia al fine di procedere con il pagamento, potranno: chiamare il servizio clienti (numero verde 800.735.300 da numero fisso o 045-2212999 da telefono mobile), recarsi presso uno degli sportelli della società operativi sul territorio, accedere all’area riservata del sito internet o prenderne visione tramite l’APP di Acque Veronesi.

Non si segnalano problemi per chi ha l’addebito continuativo in banca o in posta e per le partite iva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acque Veronesi, bollette non recapitate a Bussolengo, San Pietro in Cariano e Pescantina: cosa fare

VeronaSera è in caricamento