Relizont S.p.A., filiale di Verona, ricerca per cliente che si occupa di servizi informatici alle aziende, nella zona di Verona, un TECNICO COMMERCIALE.
La risorsa inserita risponderà direttamente all'Amministratore delegato e sarà responsabile dell’attività di gestione e acquisizione portafoglio clienti, operando in maniera consulenziale per fornire alle aziende le soluzioni migliori per le loro esigenze, facendo una analisi dell'operatività e dei flussi documentali aziendali.
I servizi proposti riguarderanno la vendita di un software per la gestione documentale, la digitalizzazione dei processi e l'archiviazione ottica.
Le zone di competenza assegnate saranno Verona, Brescia, Mantova, Vicenza e Trento.
Si richiede:
- esperienza di almeno tre anni nella vendita preferibilmente maturata in aziende del settore informatico;
- preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale o Informatica o Economia aziendale o comunque diploma ad indirizzo Informatico/Ragioneria;
- forte attitudine allo sviluppo del business e al raggiungimento dei risultati;
- capacità di vendita e negoziazione;
- ottime capacità relazionali;
- buona conoscenza del pacchetto Office, dimestichezza con i principali strumenti informatici
- dimestichezza nell'utilizzo dei social media come strumento di lavoro;
- orientamento al risultato, attenzione alla qualità del servizio e proattività.
Si offre inserimento in azienda tramite assunzione diretta con auto, pc e telefono aziendali, oltre a premi legati ad un sistema incentivante.
La retribuzione sarà commisurata alle effettive esperienze del candidato. Il ccnl applicato è Commercio/Terziario.
CANDIDATI per questa e future opportunità in relizont.com.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro Iscritta all'Albo informatico Sez. I Aut. Min. Prot. 00 00 012. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), l'informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) è presente all'interno della Filiale e nel sito www.relizont.com
Candidati per questo lavoro →
La risorsa inserita risponderà direttamente all'Amministratore delegato e sarà responsabile dell’attività di gestione e acquisizione portafoglio clienti, operando in maniera consulenziale per fornire alle aziende le soluzioni migliori per le loro esigenze, facendo una analisi dell'operatività e dei flussi documentali aziendali.
I servizi proposti riguarderanno la vendita di un software per la gestione documentale, la digitalizzazione dei processi e l'archiviazione ottica.
Le zone di competenza assegnate saranno Verona, Brescia, Mantova, Vicenza e Trento.
Si richiede:
- esperienza di almeno tre anni nella vendita preferibilmente maturata in aziende del settore informatico;
- preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale o Informatica o Economia aziendale o comunque diploma ad indirizzo Informatico/Ragioneria;
- forte attitudine allo sviluppo del business e al raggiungimento dei risultati;
- capacità di vendita e negoziazione;
- ottime capacità relazionali;
- buona conoscenza del pacchetto Office, dimestichezza con i principali strumenti informatici
- dimestichezza nell'utilizzo dei social media come strumento di lavoro;
- orientamento al risultato, attenzione alla qualità del servizio e proattività.
Si offre inserimento in azienda tramite assunzione diretta con auto, pc e telefono aziendali, oltre a premi legati ad un sistema incentivante.
La retribuzione sarà commisurata alle effettive esperienze del candidato. Il ccnl applicato è Commercio/Terziario.
CANDIDATI per questa e future opportunità in relizont.com.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro Iscritta all'Albo informatico Sez. I Aut. Min. Prot. 00 00 012. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), l'informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) è presente all'interno della Filiale e nel sito www.relizont.com