Impiegato customer service estero

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 06/11/2019
Sede di lavoro: Verona
Per importante azienda alimentare di Montecchia di Crosara (VR) cerchiamo un/a assistente customer service estero. La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale dell'azienda e si occuperà della gestione della segreteria, inserimento ordini, predisposizione offerte commerciali nei tempi e metodi stabiliti dal responsabile. Inoltre si occuperà della preparazione ed emissione dei documenti accompagnatori e di vendita, della prenotazione dei trasporti e del controllo consegna merce.
Si richiede esperienza pregressa in mansione analoga, ottima conoscenza della lingua inglese e francese, ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e disponibilità ad effettuare visite presso clienti. Preferibile la conoscenza della fatturazione elettronica e del gestionale SAP/AS400.
Si offre iniziale contratto di somministrazione scopo assunzione diretta.

Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica

Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE

Città: Montecchia Di Crosara (Verona)

Istruzione:
  • Laurea Triennale - Umanistico / Sociale - Lingue e Culture Moderne (L-11)

Conoscenze linguistiche:
    Francese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Competenze richieste:
  • Segreteria - Gestione pratiche commerciali, livello Ottimo
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Ottimo
  • Sistemi di Gestione - SAP user
  • Sistemi Operativi - AS-400/OS-400

Disponibilità oraria:
  • Full Time


Note: Per ulteriori informazioni contattare Adecco San Bonifacio al 045-6106205.
Candidati per questo lavoro
Partner: