Impiegato/a amministrativo/a part time

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 23/03/2024
Sede di lavoro: Verona

Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di un'azienda operante nel settore dei servizi alle aziende

Segretario/a amministrativo/a part time

Responsabilità:

Mansioni:
La risorsa supporterà il Responsabile Amministrativo nella gestione degli aspetti amministrativi, dall'inseriemento di dati a sistema, fino alla fatturazione e alla gestione di aspetti di segreteria amministrativa.

Requisiti richiesti:
-precedente esperienza all'interno di ruoli amministrativi
-diploma di Ragioneria o titolo affine
-flessibilità e buone doti di apprendimento
-precisione e attenzione ai dettagli.

Sede di lavoro: Verona, ZAI (Fiera)

Orario di lavoro: 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì.

Si offre un contratto di somministrazione tempo determinato finalizzato alla successiva conferma

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Verona (Verona)

Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

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