Orienat spa ricerca HELP DESK per azienda di Arcole (Vr). Il cadidato, riportando al Responsabile IT, si occuperà di implementare gli adeguamenti e gli aggiornamenti dell'infrastruttura tecnologica (hardware, software e servizi); monitorare e gestire il corretto funzionamento dei sistemi e degli strumenti informatici; fornire il necessario e tempestivo supporto agli utenti garantendo un elevato livello qualitativo; applicare best practice e policy al fine di salvaguardare la sicurezza dell'infrastruttura tecnologica e dei dati; tenere costantemente aggiornata la documentazione relativa alle proprie aree di competenza;collaborare con fornitori e partner ICT al fine di garantire lo svolgimento delle attività e l'erogazione dei servizi secondo le modalità stabilite. Requisiti necessari: buona conoscenza nella gestione di database relazionali e conoscenza del linguaggio SQL;esperienza nel monitoraggio e troubleshooting di servizi network LAN/WAN; conoscenza base di Active Directory e servizi di rete Microsoft; conoscenza base di Linux e bash scripting; buone doti di relazione con il pubblico e capacità di problem solving; conoscenza della lingua inglese scritta. Gradita la conoscenza dei linguaggi PHP e HTML.
Candidati per questo lavoro →
HELP DESK
Azienda:
Orienta
Data annuncio:
11/03/2019
Sede di lavoro:
Verona
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' Orienta spa
- OPERAIO/A ADDETTO MACCHINE CNC Orienta spa
- OPERAIO/A TESSILE Orienta spa
- Addetti/e reparto Ortofrutta - ESSELUNGA, Verona (VR) Adecco Italia Spa
- Addetti rifornimento Latticini - ESSELUNGA, C.so Milano (VERONA) Adecco Italia Spa
- Addetto/a caffetteria Minuto di Bauli Relizont S.p.A.
- ADDETTO7A PULIZIE - SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR) Orienta spa
- Carrellista/Mulettista Adecco Italia Spa