Centralinista – Front Office

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/01/2020
Sede di lavoro: Verona
Adecco Italia Spa, filiale di Verona, per realtà leader nel settore alimentare ricerca un/a

Centralinista – Front Office

La risorsa si occuperà delle seguenti attività: gestione telefonate, gestione agenda e appuntamenti, gestione comunicazioni in entrata e in uscita di clienti, accoglienza clienti e fornitori, supporto amministrativo.

Si richiede:
-ottima conoscenza lingua inglese
-preferibile esperienza pregressa nella mansione
-disponibilità immediata
-ottime competenze comunicative e relazioni
-conoscenza pacchetto office

Si offre:
-iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione
-orario part-time di 20h settimanali su 2 turni (1 settimana mattina e 1 pomeriggio)
-Sede Verona Est

I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy, è presente al seguente indirizzolink .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Verona (Verona)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Part Time indifferente
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