TAKKO FASHION, azienda multinazionale di abbigliamento retail, in costante crescita ed un fatturato annuo superiore al miliardo di euro, per la propria sede italiana ricerca:
AREA MANAGER Nord Est
Con residenza tra: Verona, Vicenza, Padova, Rovigo e Mantova
Le responsabilità del ruolo sono le seguenti:
- Coordinare gli Store Manager per assicurare il raggiungimento degli obiettivi assegnati in termini di fatturato ed EBITDA, intervenendo in caso di scostamento;
- Garantire alla clientela un corretto livello di servizio;
- Selezionare e formare lo staff dei punti vendita, promuovendone la crescita interna in un’ottica meritocratica;
- Fungere da interfaccia fra la sede centrale e i punti vendita;
- Verificare la corretta applicazione delle linee guida aziendali inerenti il prodotto e le procedure interne, le tecniche di vendita, di gestione del punto vendita e di visual merchandising;
- Analizzare i KPI ed implementare azioni migliorative;
- Motivare i collaboratori e garantire un buon clima interno;
- Promuovere una cultura di feedback continuo;
- Fornire alla Direzione Vendite dati e informazioni riguardo la situazione di mercato, le esigenze dei clienti e le azioni della concorrenza;
- Apportare contenuti personali finalizzati allo sviluppo del business della propria area;
- Rapportarsi con gli altri reparti aziendali sia in Italia che all’estero: amministrazione, HR, logistica, IT e marketing per definire, in modo coordinato, le attività di supporto alle vendite.
Requisiti indispensabili richiesti:
- Diploma o laurea;
- Pregressa esperienza nel ruolo e provenienza- preferibilmente- dal settore abbigliamento;
- Fluente conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, poiché si dovrà relazionare con i colleghi a livello internazionale e l’ultimo step di selezione sarà in lingua;
- Ottima conoscenza dei principali supporti informatici: Outlook, Word, Excel, Power Point, Internet;
- Doti di leadership e capacità di motivare il personale;
- Capacità di gestire le riunioni e di parlare in pubblico;
- Onestà mentale, trasparenza, dedizione e senso di appartenenza all’azienda.
Si offre:
- Contratto a tempo indeterminato, con inquadramento come Quadro CCNL Commercio e MBO annuale.
- Benefit: auto aziendale, PC e cellulare
- Formazione “on the job” in Italia/Europa
La ricerca riveste carattere di urgenza.
Candidati per questo lavoro →
AREA MANAGER Nord Est
Con residenza tra: Verona, Vicenza, Padova, Rovigo e Mantova
Le responsabilità del ruolo sono le seguenti:
- Coordinare gli Store Manager per assicurare il raggiungimento degli obiettivi assegnati in termini di fatturato ed EBITDA, intervenendo in caso di scostamento;
- Garantire alla clientela un corretto livello di servizio;
- Selezionare e formare lo staff dei punti vendita, promuovendone la crescita interna in un’ottica meritocratica;
- Fungere da interfaccia fra la sede centrale e i punti vendita;
- Verificare la corretta applicazione delle linee guida aziendali inerenti il prodotto e le procedure interne, le tecniche di vendita, di gestione del punto vendita e di visual merchandising;
- Analizzare i KPI ed implementare azioni migliorative;
- Motivare i collaboratori e garantire un buon clima interno;
- Promuovere una cultura di feedback continuo;
- Fornire alla Direzione Vendite dati e informazioni riguardo la situazione di mercato, le esigenze dei clienti e le azioni della concorrenza;
- Apportare contenuti personali finalizzati allo sviluppo del business della propria area;
- Rapportarsi con gli altri reparti aziendali sia in Italia che all’estero: amministrazione, HR, logistica, IT e marketing per definire, in modo coordinato, le attività di supporto alle vendite.
Requisiti indispensabili richiesti:
- Diploma o laurea;
- Pregressa esperienza nel ruolo e provenienza- preferibilmente- dal settore abbigliamento;
- Fluente conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, poiché si dovrà relazionare con i colleghi a livello internazionale e l’ultimo step di selezione sarà in lingua;
- Ottima conoscenza dei principali supporti informatici: Outlook, Word, Excel, Power Point, Internet;
- Doti di leadership e capacità di motivare il personale;
- Capacità di gestire le riunioni e di parlare in pubblico;
- Onestà mentale, trasparenza, dedizione e senso di appartenenza all’azienda.
Si offre:
- Contratto a tempo indeterminato, con inquadramento come Quadro CCNL Commercio e MBO annuale.
- Benefit: auto aziendale, PC e cellulare
- Formazione “on the job” in Italia/Europa
La ricerca riveste carattere di urgenza.