SamboDati Studio Professionale Associato è uno studio professionale composto da Ragionieri Commercialisti e Consulenti del Lavoro con sedi a Zevio e a San Bonifacio; attualmente ricerca un impiegato/a da inserire all’interno dell’ufficio paghe
La risorsa verrà inserita in un contesto giovane e stimolante
Si richiede:
- diploma di ragioneria / laurea in economia e commercio
- almeno tre anni di esperienza nell’attività inerente le buste paga
- preferibilmente una buona abilità nell’utilizzare il gestionale CENTRO PAGHE o TEAM SYSTEM
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici office
- residenza in zona limitrofe alla sede di lavoro
- generale conoscenza della contabilità di base
Ricerchiamo una persona entusiasta, determinata a mettersi in gioco e predisposta al lavoro in team
Attività da svolgere:
- elaborazione cedolini paga;
- gestione del rapporto di lavoro (assunzioni, cessazioni, licenziamenti, cigo, gigs, …)
- rapporti con INPS - INAIL - CASSA EDILE
- competenze e attitudini richieste:
- capacità comunicative
- capacità di problem solving
- capacità organizzative
- abilità di adattamento
- capacità di rapportarsi con i clienti
- lavoro in team
- disposizione alla collaborazione reciproca
Si offre: contratto a tempo determinato
Orario di lavoro: full time
1° Sede di lavoro: Zevio (VR)
2° Sede di lavoro (saltuariamente): San Bonifacio (VR)
La ricerca ha carattere d’urgenza, è richiesta la disponibilità immediata.
Candidati per questo lavoro →
La risorsa verrà inserita in un contesto giovane e stimolante
Si richiede:
- diploma di ragioneria / laurea in economia e commercio
- almeno tre anni di esperienza nell’attività inerente le buste paga
- preferibilmente una buona abilità nell’utilizzare il gestionale CENTRO PAGHE o TEAM SYSTEM
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici office
- residenza in zona limitrofe alla sede di lavoro
- generale conoscenza della contabilità di base
Ricerchiamo una persona entusiasta, determinata a mettersi in gioco e predisposta al lavoro in team
Attività da svolgere:
- elaborazione cedolini paga;
- gestione del rapporto di lavoro (assunzioni, cessazioni, licenziamenti, cigo, gigs, …)
- rapporti con INPS - INAIL - CASSA EDILE
- competenze e attitudini richieste:
- capacità comunicative
- capacità di problem solving
- capacità organizzative
- abilità di adattamento
- capacità di rapportarsi con i clienti
- lavoro in team
- disposizione alla collaborazione reciproca
Si offre: contratto a tempo determinato
Orario di lavoro: full time
1° Sede di lavoro: Zevio (VR)
2° Sede di lavoro (saltuariamente): San Bonifacio (VR)
La ricerca ha carattere d’urgenza, è richiesta la disponibilità immediata.