Addetti segreteria organizzativa - Flotta Auto

Azienda: Nexteria S.r.l
Data annuncio: 11/11/2019
Sede di lavoro: Verona
Per ampliamento organico della sede di Verona, ricerchiamo persone orientate alla relazione con il cliente e con forte passione per il settore Automotive. 

 La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di:
Pianificazione e gestione della flotta auto;

Rodaggio e verifica tecnica delle vetture immatricolate e test drive su richiesta;
Gestione amministrativa delle vetture (modulistica, tagliandi assicurativi, multe, ecc..);
Supporto alle officine per la verifica dello stato delle vetture;
Supporto operativo alla manutenzione delle vetture (cambio pneumatici stagionale, tagliandi, ecc…)
Supporto operativo alla preparazione delle vetture prima degli eventi (rifornimento, lavaggio interno ed esterno, supporto al caricamento sulle bisarche per il trasporto);
Supporto per allestimento/esposizione vetture in occasione di presentazioni ed eventi;
Transfer ospiti Direzione.

Requisiti indispensabili:
Diploma di scuola media superiore
Conoscenza delle più comuni prestazioni dei motori/modelli di auto
Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point)
Flessibilità nella gestione degli orari
Patente di guida categoria B

Completano il profilo:
Buono standing;
Ottime capacità relazionali e comunicative
Buona capacità di analisi e valutazioni tecniche/economiche
Affidabilità e precisione
Buone capacità organizzative

Una buona conoscenza tecnico/meccanica e la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca costituiscono titolo preferenziale.

Orario di lavoro: full time con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro e nei weekend.

Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.
Candidati per questo lavoro
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