Un'importante SOA, Società Organismo Attestazione, operante sull'intero territorio nazionale con successo, ci ha incaricati della ricerca di STAGISTI - ATTESTATORI SOA.
I nuovi inserimenti nell'organizzazione della Società avvengono nell'ambito del programma aziendale di potenziamento della struttura, vista la crescita delle attività. Le nuove posizioni, dopo un adeguato periodo di formazione e affiancamento, durante il quale dovranno acquisire la completa conoscenza delle attività nel settore amministrazione, finanza e controllo della Società, interagendo con tutte le altre funzioni aziendali, prevede l'assunzione di un ruolo autonomo e di responsabilità gestionale.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea quinquennale in Economia e Commercio, giurisprudenza o ingegneria;
- Conoscenza avanzata delle principali applicazioni informatiche;
- Attitudine ad operare con metodo e precisione operativa;
- Buona capacità relazionale;
- Buone doti di curiosità;
- Attitudine ad operare su più progetti contemporanei;
- Ottime capacità organizzative.
La proposta lavorativa prevede l'inserimento in una storica e apprezzata società di consulenza operante a livello nazionale, con un'iniziale proposta di stage.
La sede di lavoro è: Bologna e/o Verona.
Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO.
Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
Candidati per questo lavoro →
I nuovi inserimenti nell'organizzazione della Società avvengono nell'ambito del programma aziendale di potenziamento della struttura, vista la crescita delle attività. Le nuove posizioni, dopo un adeguato periodo di formazione e affiancamento, durante il quale dovranno acquisire la completa conoscenza delle attività nel settore amministrazione, finanza e controllo della Società, interagendo con tutte le altre funzioni aziendali, prevede l'assunzione di un ruolo autonomo e di responsabilità gestionale.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea quinquennale in Economia e Commercio, giurisprudenza o ingegneria;
- Conoscenza avanzata delle principali applicazioni informatiche;
- Attitudine ad operare con metodo e precisione operativa;
- Buona capacità relazionale;
- Buone doti di curiosità;
- Attitudine ad operare su più progetti contemporanei;
- Ottime capacità organizzative.
La proposta lavorativa prevede l'inserimento in una storica e apprezzata società di consulenza operante a livello nazionale, con un'iniziale proposta di stage.
La sede di lavoro è: Bologna e/o Verona.
Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO.
Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679