La star (con la compagna Jolie) sarebbe vicina all'acquisto di una magione sulle colline veronesi
28 lug
|
CRONACA PAG
04
La Redazione
Una villa da 40 milioni di dollari in Valpolicella per la sexy coppia di Hollywood, Angelina Jolie e Brad Pitt. Si fanno sempre più insistenti le voci che le due star statunitensi abbiano acquistato una magione sulle colline veronesi, seguendo l'esempio dell'amico di famiglia George Clooney, che si gode ancora la villa del lago di Como.
E i milioni da sborsare per la coppia saranno 40 (circa il cachet a singolo film dei due) giustificati da quindici camere da letto, sette bagni, un cinema, una palestra, due piscine ed una grande e rilassante vasca idromassaggio "Jacuzzi", oltre ad un parco di ben seimila metri quadrati di terreno, dove in un futuro non molto lontano, Brad Pitt potrebbe cimentarsi nella produzione di vino proprio, suo grande sogno.

Notizia letta
316
volte
Aiutaci a migliorare il giornale
SEGNO DELLA SETTIMANA:
Sentirai l'esigenza di uscire dalla solita routine lavorativa, ma per il momento non ne avrai l'opportunità. In ambito affettivo si prevede una fase fantastica, ricca di note liete e di eventi piacevoli ed indimenticabili. Un consiglio: tieni stretto chi ti ama.